A letto con l'influenza...

Completa il testo con il passato prossimo dei verbi tra parentesi
a letto con l'influenza

Quello che segue è il racconto di Marco, che è stato una settimana a letto con l'influenza...

(trascorrere) tutta la settimana a letto con l'influenza!
I primi due giorni (annoiarsi) terribilmente perché la febbre era alta! Dal terzo giorno in poi però le cose (migliorare) : la febbre era bassa e mi sentivo molto meglio. E così (tirare) fuori dalla libreria i libri che avevo messo da parte per poterli leggere finalmente con calma!

Uno dei libri che (leggere) racconta di un uomo che (girare) tutto il mondo e (fotografare) le cose più strane che (vedere) nei suoi viaggi.
Un altro libro parla di un medico che (tentare) di curare delle persone da una malattia terribile che si chiama encefalite letargica. Mi (piacere) molto questo libro e così (riuscire) a procurarmi il film e a vederlo.

Dopo che mi sono sentito meglio, (cominciare) le telefonate di mia madre (che vive a Verona). Mi (telefonare) anche quattro volte al giorno per sapere se prendevo le medicine e se bevevo le spremute di arance.

(vedere) anche dei film alla televisione, cosa che non capitava da tanto tempo.

Insomma, a parte i primi giorni di febbre alta, la scorsa settimana (essere) quasi una vacanza. Tra l'altro (perdere) un paio di chili e questo mi fa piacere perché che sono leggermente sovrappeso!
Ah, dimenticavo! (avere) anche il tempo di riparare il rubinetto della doccia e... questa cosa mi dà molta soddisfazione!